21° Convegno 2018 - Sopravvivenza e Vita Eterna

Vai ai contenuti

21° Convegno 2018

“AGLI AMICI E AMICHE DEL CONVEGNO DI TARANTO.:

SONO PIENAMENTE SODDISFATTA DEL RISULTATO OTTENUTO QUEST’ANNO ; C’ E’ VOLUTO UN GRANDE ATTO DI CORAGGIO PER “IMPORRE” UNA DOVUTA ATTENZIONE E RISPETTO AI MAGNIFICI RELATORI CONVENUTI PER DARCI L’APPORTO NECESSARIO ATTO A PERSEGUIRE UN PERCORSO INIZIATO QUEST’ANNO DA MOLTI I  E PERSEGUITO DAI VECCHI E FEDELI AMICI. IL PLAUSO E’ STATO GENERALE E LE PRESENZE NUMEROSE PER CUI, SE NE AVRO’ LA POSSIBILITA’ CONTINUERO’ SU QUESTA STRADA, NON TRASCURANDO, NATURALMENTE , DI AIUTARE CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO , IN MOMENTI DIVERSI , PER COLORO CHE ERANO PRESENTI QUEST’ANNO E I NUOVI CHE SI AVVICINERANNO A N OI. IN FUTURO. SE TUTTI GLI ORGANIZZATORI DI QUESTI CONVEGNI VOLESSERO SEGUIRE QUESTA STRADA, CERTO CI SAREBBERO MENO INCASSI, MA SICURALMENTE PIU’ CREDIBILITA’ ALLE VERE MOTIVAZIONI CHE MUOVONO I NOSTRI PASSI. ORA, SE QUALCUNO VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUL CONVEGNO DI QUEST’ANNO E SULLA NUOVA FORMULA, GRADIREI CHE LO FACESSE SCRIVENDO SUL NOSTRO SITO LE PRORIE IMPRESSIONI.         info@sopravvivenzaevitaeterna.it

GRAZIE E A PRESTO. GEMMA COMETTI.
Lettera di ringraziamento di Mimmo Vitti :  E’ stata donata , durante il convegno, la somma di Euro 600,00, ricavata dagli oggetti messi in vendita per beneficenza e confezionati dalle nostre socie,  agli “ AMICI DI Manaus”


Inviato: giovedì 22 novembre 2018 10:22
A: Gemma Cometti
Oggetto: da facebook

Attraverso queste pagine ho rivissuto tutto il percorso di tanti anni ...18...rivivendo le emozioni di quei meravigliosi giorni che ci tenevano uniti ...spiritualmente...arricchendo il vocabolario dell..anima... risanando cicatrici e sfamando al meglio il cuore triste di perle di amore...ci vorrebbero pagine per ringraziare tutti i relatori che con i loro interventi hanno dato luce speranza conforto al grande pubblico attento agli argomenti discussi...grazie alla generosità di una donna madre moglie che con il suo dolore trasformatasi dopo anni di cammino di sofferenza in una gioia diversa tanto da voler dar inizio a questi convegni di alto livello per dare un motivo un senso alla vita a chi l..aveva persa ...per chi credeva persi nel nulla i propri amati andati..per aprire nei loro cuori quella finestra di ricongiungimento con l..aldilà... In modo semplice...ricominciare ad amare...amarsi e amare...sentire attraverso il cuore..riprendere sentimenti ed emozioni lasciati...solo così riconoscere i battiti dell...infinito...i suoi segni il suo linguaggio...avere conferme della continuità dell..altra vita...l...augurio che tutto questo non finisca...che ci sarà sempre qualcuno che porterà nel tempo questa grande missione di amore...
Lunga vita signora Gemma..
Poiché lei resterà sempre con noi oggi e domani...in quel domani dove tutti ci rincontreremo...oggi le auguro buon lavoro per la preparazione al prossimo convegno..con affetto…Irene.


irene vozza=
AVVISO
COMUNICHIAMO CHE NELL’IMPOSSIBILITA’ DI ORGANIZZARE INCONTRI PRIVATI CON LE SPIRITUALISTE DURANTE IL CONVEGNO DI QUEST’ANNO, L’ASSOCIAZIONE RENDE NOTO CHE SI CERCHERA’ DI VENIRE INCONTRO ALLE NECESSITA’ PIU’ URGENTI ORGANIZZANDOLI APPOSITAMENTE IN ALTRE DATE E DURANTE I SEMINARI, PER COLORO, NATURALMENTECHE SARANNO STATI PRESENTI AL CONVEGNO. QUESTO PERMETTERA’ DI DARE PIU’ SENSO E L’IMPORTANZA CHE MERITEREBBE A QUESTO APPUNTAMENTO ANNUALE , CORONANDO CONTEMPORANEAMENTE I NOSTRI SFORZI ORGANIZZATIVI E NELLO STESSO TEMPO LA POSSIBILITA’ DI FORNIRE L’AIUTO NECESSARIO E INDISPENZABILE PER TUTTI COLORO CHE NE HANNO NECESSITA’.
Recepire questo messaggio significherebbe dimostrare di aver iniziato quel percorso di recupero per cui sto lavorando da 40 anni.
Grazie per la comprensione.   Gemma Cometti

Torna ai contenuti