I nostri libri - Sopravvivenza e Vita Eterna

Vai ai contenuti

I nostri libri

“La mia storia nel tempo senza tempo” (Gagliano Editore, Bari) è l’ultimo libro di Gemma Cometti, un viaggio interiore alla ricerca della conoscenza più approfondita di quella scintilla divina che riposa in ognuno di noi e ci rende immortali. Continua così il percorso di crescita e di stimolo dell’autrice, percorso avviato dopo la prematura scomparsa del figlio sedicenne Davide, deceduto nel 1978 durante un’immersione subacquea nelle acque dello Jonio.  

    



 
Il libro è in distribuzione nelle principali librerie. Per acquisti diretti è possibile contattare l’editore all’indirizzo mail edizionigagliano@gmail.com
 
o telefonando alla Libreria Roma di Piazza Aldo Moro (Bari) al numero 080 521 1274.
Cari amici,
è fresco di stampa il volume di Barbara Cometti che, per una serie di circostanze e ritardi vari è uscito dalla tipografia il 29 dicembre: San Davide. E’ un libro da tenere sul comodino e alla sera assaporare, pagina per pagina questi pensieri scaturiti dall’anima che prendono corpo in una sinfonia di sensazioni gradevoli e scorrevoli così come scorrevole è la penna che scrive. Come le onde che si infrangono sugli scogli tornando sempre a creare nuove forme così i temi della novella scrittrice, si intrecciano esprimendo, gioia, dolore e sentimenti che esplodono sempre n un tripudio di felicità perse e ritrovate, di un ritorno alla vita di chi è sempre pronto a ricominciare Come madre non posso che essere fiera di lei e invitarvi a tuffarvi in questa lettura che vi farà riflettere.
 
Quello che segue è il pensiero del padre di Barbara che, dalla dimensione spirituale, esprime nei suoi riguardi .


 
 
“UNA PENNELLATE DI SENSAZIONI LEGATE AL PROFONDO E PARTORITE  DALLA  MENTE , DIVENUTA VIECOLO E PORTAVOCE DELLO SPIRITO, LA TESTIMONIANZA DI UN PERCORSO PARALLELO AL TUO , GEMMA,  E MATURATO NEGLI ANNI; LA SCOPERTA IMPROVVISA DI VOLER TRASMETTERE A TUTTI IL SUO DIALOGO CON L’ANIMA.
 
Se siete interessati a questa pubblicazioni rivolgetevi direttamente a lei , a me, o direttamente all’editore:  “Scorpione editrice “ 099/4593993  - scorpioneeditrice@libero.it
E’ USCITO L’ULTIMO LIBRO
 
DI GEMMA CANDIDA DE MATTEO COMETTI
 
 
“Un viaggio nell’infinito amore”. E’ questo il titolo dell’ultimo libro di Gemma Candida de Matteo Cometti, pubblicato in questi giorni da Scorpione Editore (info: scorpioneeditrice@libero.it oppure www.editricescorpione.it). Il libro, che contiene anche un Cd audio, è arricchito dalla presentazioni di Enzo Decaro, Daniel Lumera e Umberto Di Grazia, nonché dalle testimonianze di Barbara e Marcello Cometti, i fratelli sopravvissuti al giovanissimo Davide, che perse la vita a nemmeno 17 anni nei fondali del mare di Taranto il 29 agosto del 1978. Da quella tragica scomparsa ebbe inizio la lunga, faticosa e dolorosa ricerca di Gemma, che caparbiamente e non senza sofferenza, anche grazie ai preziosi suggerimenti di una pioniera della metafonia in Italia, Gabriella Alvisi, iniziò la sua ricerca di quel ponte d’amore che indissolubilmente ci lega e ci mette in contatto coi nostri cari passati nell’altra dimensione. Una dimensione di Luce e di Amore, secondo gli insegnamenti che da quella dimensione spirituale giungono copiosi. Questo libro, il nono volume scritto da  Gemma Candida de Matteo Cometti, rappresenta la summa di una ricerca durata 41 anni, che si è andata evolvendo nel tempo passando dall’utilizzo di un vecchio magnetofono “Geloso” sino a quella che l’autrice definisce “audizione interiore”. Il libro peraltro è impreziosito da un cd audio che contiene i segni più eclatanti ed inequivocabili giunti dal mondo della Luce.     
 
Dice Gemma: “Oggi per me la metafonia è soltanto un lontano ricordo poiché il mio percorso, attraverso i diversi passaggi, configura una completa simbiosi con mio figlio; i nostri spiriti si sono incontrati e camminano insieme su due dimensioni diverse. Nella mia continua ricerca sono affiorate, col tempo, quelle facoltà psichiche in grado di interiorizzare il pensiero e creare una sorta di “audizione interiore” o meglio, una “telepatia d’amore”. Oggi, riascoltando decine di cassette e bobine, mi rendo conto che quella delle “voci”, come inizio, sia la prova più efficace, valida e convincente per tutti: credenti e atei che siano. Nel momento in cui senti un figlio che credi morto, chiamarti “MAMMA” hai la precisa sensazione di possedere la chiave di tutto; il velo che ricopre il mistero si solleva per mostrare la realtà della sopravvivenza e della vita eterna e allora capisci che la morte non esiste!”.
 
Come afferma nella sua prefazione il ricercatore internazionale Daniel Lumera, “per me la vita di Gemma Cometti è qualcosa di autentico, di reale, di profondamente reale. E’ qualcosa di autentico nel dolore reale, autentico nell’amore reale e autentico     nella durezza e nella dolcezza presente nelle sue parole quando proteggono e quando conducono ad un grande dono di conforto e di ascolto per tante persone che avevano insieme a lei fatto l’esperienza di quel tipo di dolore: la perdita di un figlio, la perdita di una persona cara. Dando non semplicemente speranza ma proponendo ascolto, proponendo fiducia in quell’ ascolto e proponendo soprattutto la capacità di farsi guidare dalla vita nell’aspetto più profondo della vita. Tutta l’opera di Gemma, dai convegni ai suoi scritti, sono permeati da una grande determinazione, dalla sua fermezza, dalla sua tenacia che non ha mai vacillato di fronte alle avversità anche quando tante persone le hanno sentito dire “non ce la faccio più”. Lei invece ce l’ha sempre fatta e questo è un esempio, un esempio di vita e di coraggio”.



E' in vendita il nuovo libro di Gemma Cometti

"Un tuffo nel passato
Frammenti del presente"
PER INFORMAZIONI : scorpioneeditrice@libero.it – tel. 099/4593993 –
http://www.editricescorpione.it Via Mignogna,1 Taranto


PER INFORMAZIONI : scorpioneeditrice@libero.it – tel. 099/4593993 –
http://www.editricescorpione.it Via Mignogna,1 Taranto







Prefazione di Paola Giovetti e
testimonianza di
Padre Uderico Pasquale Magni
Prefazione di Don Adriano Angelo Gennai e introduzione di Paola Giovetti
Prefazione di Paola Giovetti

Tutti i diritti d’autore sono devoluti in beneficenza.

Casa Editrice Mediterranee
ROMA

tel.: 063201656

Prefazione di Paola Giovetti
e introduzione di
Padre Uderico pasquale Magni




GAGLIANO EDITORI


GAGLIANO EDITORI


SCORPIONE EDITORI


SCORPIONE EDITORI


Torna ai contenuti