Ns. avvisi - Sopravvivenza e Vita Eterna

Vai ai contenuti

Ns. avvisi

Vi confermiamo che il prossimo incontro tenuto dalla signora Gemma Cometti, si terrà il giorno 26 Gennaio 2019 alle ore 16,30, sempre presso la struttura dell’AVIS in Via Lago di Varano ang. Viale Magna Grecia a Taranto.
Si sottolinea, inoltre, che questi incontri saranno improntati sulla conoscenza ed un percorso insieme di spiritualità , in sintonia con i nostri cari.
In questa occasione, chi interessato, sarà possibile inscriversi al seminario tenuto da Manuela Pompas nei giorni 23 & 24 Marzo 2019 dal titolo: “Riscoprire le vite passate”
AVVISI SEMINARI  ANNO 2019

L’associazione rende noto che è in fase di organizzazione un seminario, tenuto da Manuela Pompas nei giorni 23/24/ marzo 2019 dal titolo: “Riscoprire le vite passate” Si prega di riconfermare la propria adesione di cui abbiamo preso nota durante il convegno di novembre. Sarebbe opportuno conoscere il numero delle persone interessate per avere il tempo di organizzare al meglio luogo e viaggio, nei tempi necessari  previsti . Raggiunto il numero richiesto si confermerà l’impegno preso. mediante l’iscrizione prevista . Per ulteriori informazioni : gemma@sopravvivenzaevitaeterna.it
Si comunica che , in tale occasione ( giorni 23/24/ marzo), sarà presente una sensitiva per gli incontri privati gratuiti, come promesso durante il convegno per coloro che in quella occasione, ne hanno fatto richiesta.

                          Grazie    Gemma Cometti


E' in vendita il nuovo libro di Gemma Cometti

"LUNGO I SENTIERI DELL'AMORE"

Per qualsiasi informazione o acquisto inviateci una mail :


AGLI AMICI E AMICHE DEL CONVEGNO DI TARANTO:
SONO PIENAMENTE SODDISFATTA DEL RISULTATO OTTENUTO QUEST’ANNO ; C’ E’ VOLUTO UN GRANDE ATTO DI CORAGGIO PER “IMPORRE” UNA DOVUTA ATTENZIONE E RISPETTO AI MAGNIFICI RELATORI CONVENUTI PER DARCI L’APPORTO NECESSARIO ATTO A PERSEGUIRE UN PERCORSO INIZIATO QUEST’ANNO DA MOLTI I  E PERSEGUITO DAI VECCHI E FEDELI AMICI. IL PLAUSO E’ STATO GENERALE E LE PRESENZE NUMEROSE PER CUI, SE NE AVRO’ LA POSSIBILITA’ CONTINUERO’ SU QUESTA STRADA, NON TRASCURANDO, NATURALMENTE , DI AIUTARE CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO , IN MOMENTI DIVERSI , PER COLORO CHE ERANO PRESENTI QUEST’ANNO E I NUOVI CHE SI AVVICINERANNO A NOI. IN FUTURO. SE TUTTI GLI ORGANIZZATORI DI QUESTI CONVEGNI VOLESSERO SEGUIRE QUESTA STRADA, CERTO CI SAREBBERO MENO INCASSI, MA SICURAMENTE PIU’ CREDIBILITA’ ALLE VERE MOTIVAZIONI CHE MUOVONO I NOSTRI PASSI. ORA, SE QUALCUNO VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUL CONVEGNO DI QUEST’ANNO E SULLA NUOVA FORMULA, GRADIREI CHE LO FACESSE SCRIVENDO SUL NOSTRO SITO LE PROPRIE IMPRESSIONI (mail:gemma@sopravvivenzaevitaeterna.it ).
GRAZIE E A PRESTO. GEMMA COMETTI.
Gemma Cometti continua ad essere presente tra noi, con le sue osservazioni.
Gemma Cometti

del 5 Febbraio 2017
Torna ai contenuti