Ns. avvisi - Sopravvivenza e Vita Eterna

Vai ai contenuti

Ns. avvisi

Associazione ONLUS “ Sopravvivenza e Vita Eterna organizza un seminario di due giorni
5 & 6 Ottobre 2019 a Taranto .
Tema del corso :
Un Passo nel Nuovo
Come trovare la forza per una nuova direzione nella vita
Seminario esperienziale di
Costellazioni Spirituali, Sistemiche e Multidimensionali
con Riccardo Annibali
 
Da alcuni anni, ma sempre di più nell’ultimo anno, si sono profetizzati cambiamenti drammatici ed epocali. In effetti, cambiamenti (anche drastici) ne abbiamo visti, soprattutto in campo climatico ed economico, con lo stabilirsi di diversi equilibri su scala mondiale e la necessità per molti di rivedere le priorità della propria vita. La transizione verso nuovi orizzonti sta interessando sempre più persone e si è estesa ai diversi aspetti della vita umana, da quelli più interiori e profondi a quelli più esteriori, includendo le relazioni familiari, sentimentali e professionali.
Molti si chiedono ora come la vita proseguirà in questo clima di incertezza.
Le Costellazioni di Guarigione di Bert Hellinger (Familiari, Sistemiche e Multidimensionali) ci offrono la possibilità di affrontare il cambiamento nel modo più consapevole e cosciente.
In questo fine settimana lavoreremo con il Movimento della Mente Spirito e le Costellazioni nel Campo Morfogenetico per affrontare le varie tematiche principali della vita, dal rapporto tra genitori e figli al rapporto di coppia, dalla malattia alle difficoltà in campo lavorativo.
Le esperienze della vita ci guidano, attraverso i rapporti interpersonali e le connessioni più profonde, a far emergere ciò è nascosto e che ci impedisce di incontrare il nostro vero Destino. I movimenti che si metteranno in atto durante il lavoro proseguiranno poi nella vita per consentirci di prendere il nostro posto, in semplicità e umiltà, nel vasto Disegno della Creazione come Anima-Spirito incarnata e svolgere la missione cui siamo chiamati in questo passaggio terreno. Solo il fluire con lo Spirito può aprire la strada per la vera pace interiore.
 

Vi confermiamo che il prossimo incontro tenuto dalla signora Gemma Cometti, si terrà il giorno 28 Settembre 2019 alle ore 16,30, sempre presso la struttura dell’AVIS in Via Lago di Varano ang. Viale Magna Grecia a Taranto.
Si sottolinea, inoltre, che questi incontri  saranno improntati sulla conoscenza ed un percorso insieme di spiritualità , in sintonia con i nostri cari.
L'Associazione "Sopravvivenza e Vita Eterna" annuncia le date del nostro prossimo convegno :  22-23-24 Novembre 2019
Ci impegneremo per renderlo sempre più interessante e costruttivo cercando di renderlo utile e gradito a tutti.    Vogliamo anche però ricordare e ringraziare  i grandi relatori presenti  all'evento , dall'anno 2000 ad oggi che GRATUITAMENTE E GENEROSAMENTE hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento portandolo all'attenzione del pubblico sempre più attento e numeroso; sono stati loro artefici di quel PERCORSO INSIEME ancora oggi in atto.
Qualcuno di questi , non più tra noi, rimarrà sempre nei nostri cuori, con la consapevolezza che continueranno sempre a seguirci e aiutarci.
..........    CONTINUA    a leggere  .........


E' in vendita il nuovo libro di Gemma Cometti

"LUNGO I SENTIERI DELL'AMORE"

Per qualsiasi informazione o acquisto inviateci una mail :


AGLI AMICI E AMICHE DEL CONVEGNO DI TARANTO:
SONO PIENAMENTE SODDISFATTA DEL RISULTATO OTTENUTO QUEST’ANNO ; C’ E’ VOLUTO UN GRANDE ATTO DI CORAGGIO PER “IMPORRE” UNA DOVUTA ATTENZIONE E RISPETTO AI MAGNIFICI RELATORI CONVENUTI PER DARCI L’APPORTO NECESSARIO ATTO A PERSEGUIRE UN PERCORSO INIZIATO QUEST’ANNO DA MOLTI I  E PERSEGUITO DAI VECCHI E FEDELI AMICI. IL PLAUSO E’ STATO GENERALE E LE PRESENZE NUMEROSE PER CUI, SE NE AVRO’ LA POSSIBILITA’ CONTINUERO’ SU QUESTA STRADA, NON TRASCURANDO, NATURALMENTE , DI AIUTARE CHIUNQUE NE ABBIA BISOGNO , IN MOMENTI DIVERSI , PER COLORO CHE ERANO PRESENTI QUEST’ANNO E I NUOVI CHE SI AVVICINERANNO A NOI. IN FUTURO. SE TUTTI GLI ORGANIZZATORI DI QUESTI CONVEGNI VOLESSERO SEGUIRE QUESTA STRADA, CERTO CI SAREBBERO MENO INCASSI, MA SICURAMENTE PIU’ CREDIBILITA’ ALLE VERE MOTIVAZIONI CHE MUOVONO I NOSTRI PASSI. ORA, SE QUALCUNO VOLESSE ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE SUL CONVEGNO DI QUEST’ANNO E SULLA NUOVA FORMULA, GRADIREI CHE LO FACESSE SCRIVENDO SUL NOSTRO SITO LE PROPRIE IMPRESSIONI (mail:gemma@sopravvivenzaevitaeterna.it ).
GRAZIE E A PRESTO. GEMMA COMETTI.
Gemma Cometti continua ad essere presente tra noi, con le sue osservazioni.
Gemma Cometti

del 5 Febbraio 2017
Torna ai contenuti