19° Convegno 2016 - Sopravvivenza e Vita Eterna

Vai ai contenuti

19° Convegno 2016


19° Convegno “ CULTURA E SPIRITUALITA’”
Attendiamo le riflessioni e impressioni
a riguardo dai nostri iscritti e “AMICI”.


AVVISO IMPORTANTE. .
DURANTE IL CONVEGNO E PRECISAMENTE NELLA MATTINATA DI VENERDI' 4 NOVEMBRE, DALLE ORE 9,00 IL PROF. KOROTKOV  EFFETTUERA', ESPERIMENTI DI "SESSIONI INDIVIDUALI DI LETTURA DEL CAMPO ENERGETICO"
(Tale esperimento è riservato agli iscritti al convegno e prevede una prenotazione preventiva)

Sessioni individuali di lettura del Campo Energetico Umano

Il Campo Energetico Umano è il riflesso più sensibile della condizione fisica, emotiva e anche spirituale di una persona. Il dispositivo Bio-Well, sviluppato dalla squadra del dottor Konstantin Korotkov, permette di effettuare una scansione dell’energia umana applicando una debole corrente elettrica alla punta delle dita delle mani per meno di un millisecondo. Questo stimolo fa sì che si produca una "nube di elettroni" composta da fotoni di energia luminosa. Il “bagliore” elettronico di questa scarica, invisibile all’occhio umano, viene catturato dal dispositivo e poi elaborato e ritrasmesso in rappresentazioni grafiche che mostrano il livello di energia e di vitalità della persona. Ogni scansione offre una ricchezza di informazioni significative per avere una visione olistica dello stato del proprio benessere.
Si rende noto che:
per quanto riguarda le sedute individuali tenute dal prof. Korotkov sono aperte le prenotazioni. Tali sedute verranno effettuate nella mattina del venerdì 4 novembre , dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e nella serata del venerdì, dalle ore 21,00.
Per informazioni : gemma@sopravvivenzaevitaeterna.it  ;  tel 099/7796028
IN MERITO AL PROGRAMMA PRESENTATO, COME TUTTI GLI ANNI,
INVITIAMO I PARTECIPANTI AL CONVEGNO A CONDIVIDERE
UN MOMENTO DI PREGHIERA COME CONCLUSIONE DEI LAVORI.
APPUNTAMENTO DOMENICA 6 NOVEMBRE ALLE ORE 8,00   NELLA CHIESA DI S.ANTONIO.
CONCELEBRERA’ IL NOSTRO RELATORE PADRE GIORDANO GROSSO.
Torna ai contenuti